| |
| CITAZIONE (MAURI8277 @ 22/10/2009, 13:48) VI, mamma mia quante cose sai! Aho! Ne sai così tante e sei così aggiornato che sembra che il sito dell'Enesarco glielo hai fatto tu! Complimenti. Purtroppo (per me!) il sito dell'Enasarco non l'ho fatto io, Caro Mauri...  Il discorso è che conosco abbastanza bene lo strumento computer perchè lo utilizzo almeno da 20 anni! Internet l'ho vista praticamente nascere e so quindi usare, diciamo "discretamemte" i motori di ricerca...Se a questo ci abbini il fatto che sono curioso e mi piace andare in fondo alle cose non è difficile capire perchè arrivo a sapere quello che poi, puntualmente, pubblico sul forum, a beneficio di tutti... Ho considerato che la dismissione del patrimonio Enasarco sarà per noi un momento molto importante della nostra vita e, per più di qualcuno, anche piuttosto...problematico! Per questo ho ritenuto giusto dedicargli un adeguato spazio informativo, visto che le notizie ufficiali ci arrivano, ahimè, con il...contagocce! VI |
| | |