Advanced Member
   Group: MemberPosts: 38 Status:  | |
| Ciao a tutti, forse non ho ben reso l'idea della gravità della cosa: Teckal ha in appalto penso su tutta Roma e oltre il riscaldamento in toto per conto di Enasarco, anche per i successivi anni. Il che significa che continueranno ad arrivare quasti conguagli senza giustificazione cartacea. Perchè asserisco ciò ? Perchè a i miei coinquilini non sono mostrati quei famosi allegati. Vi indico una parte di un'ulteriore raccomandata che invieremo al Presidente della Fondazione, in cui richiediamo le parti che non ci hanno mostrato: ........ 1. pagg. 2, 3, 4 e 5, contenenti le premesse 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12; 2. pagine successive alla pag.36; 3. allegati A ( elenco immobili Enasarco uso ufficio ), B ( elenco immobili uso abitativo ), C ( elenco immobili uso misto a Roma, Milano e Torino ), D ( convenzione CONSIP, Servizio Energia Lotto 7 ) ed E ( prezzario ufficiale Fondazione Enasarco ); 4. documentazione relativa alla proroga del contratto scaduto il 31 ottobre 2008, che sembra sia intervenuta per un altro triennio.
|